Famiglia distrutta sulla Ct-Gela. Morti genitori, grave una delle figlie

Ancora morti sulla statale 117 bis Gela-Catania dove due persone, marito e moglie, sono morte in un incidente stradale questa mattina, poco prima delle 7 all’altezza del bivio per Piazza Armerina.

Rosario Votadoro e Maria Reale, rispettivamente di 64 e 61 anni, viaggiavano insieme con duel figle e un loro amico a bordo di una Lancia Y in direzione Catania, quando per cause ancora da accertare si sono scontrati frontalmente con una Renault Clio sulla quale viaggiava una comitiva di giovani gelesi.

Nell’impatto sono rimasti feriti le due ragazze, l’amico e due giovani gelesi, tutti trasferiti in ospedale da un’ambulanza del 118. La figlia sedicenne è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. La ragazza, è stata immediatamente sottoposta ad un delicato intervento chirurgico a seguito del trauma cranico riportato nel violento impatto e alle varie ferite che ha in diverse parti del corpo. 

La sorella di 27 anni, è stata invece ricoverata al “Vittorio Emanuele” di Gela. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. L’amico, di 23 anni che è stato trasportato al “Gravina” di Caltagirone. Così come non sono gravi, neanche le condizioni di altri due fratelli di 21 e 22 anni che viaggiavano a bordo dell’altra auto.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *