FAVARA – 17enne investito a bordo del suo scooter: è caccia al pirata

Stava percorrendo in sella a uno scooter una strada centrale per fare ritorno a casa, improvvisamente per cause ancora al vaglio dei carabinieri, è stato urtato da una moto di grossa cilindrata.

G.D., diciassettenne di Favara è letteralmente “volato” dal mezzo a due ruote, cadendo con violenza sul selciato. E’ stato soccorso dal personale medico del 118, e trasportato con urgenza all’ospedale di Agrigento. I medici gli hanno diagnosticano diversi gravi traumi, e da li a poco è scaturita la decisione dell’immediato trasferimento in elicottero a Caltanissetta, dove si trova ricoverato al “Sant’Elia”. Le condizioni del centauro sono gravissime. E’ in coma farmacologico, e la prognosi sulla vita riservata. Il motociclista è scappato invece di prestare soccorso. Dalla notte scorsa, in tutta Favara, è in corso un’autentica caccia al pirata della strada.

La Procura di Agrigento ha aperto un fascicolo. Tutte le indagini sono concentrate a individuare il pirata della strada. Rischia l’arresto. Una delle poche certezze in mano agli investigatori, sono alcuni filmati di telecamere acquisite da impianti di privati cittadini. Forse si vede qualcosa e al speranza è che possano fare piena luce sulla vicenda.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *