FAVARA – C’è un altro caso di Coronavirus

Dal secondo punto di situazione svoltosi in video conferenza con la Prefettura di Agrigento e i giornalisti dai dati diffusi dal Prefetto di Agrigento, Dario Caputo, emerge che c’+ un altro caso di Coronavirus a Favara. Il Prefetto Dario Caputo ha comunicato ai giornalisti i seguenti dati:

In provincia di Agrigento – alla data della serata del 18 marzo – ci sono 27 casi positivi accertati su un totale di 377 tamponi inviati. I casi sono così divisi: 15 a Sciacca; 3 a Licata; 3 a Ribera; 2 a Favara; 2 a Menfi; 1 ad Agrigento; 1 a Santa Margherita Belice.

Sette gli agrigentini che si trovano ricoverati: 2 a Sciacca, gli unici nella nostra provincia; 2 si trovano all’ospedale di Caltagirone, altri due a Caltanissetta e 1 a Enna.

Inoltre, sempre dai dati della Prefettura l’azienda sanitaria provinciale doisporrebbe di 1390 posti letto.

Diffusi anche i numeri dei controlli effettuati sul territorio della provincia di Agrigento dalle forze dell’ordine: nella giornata di ieri (18 marzo) sono state controllate ben 2350 persone e 70 di queste sono state denunciate per inosservanza del decreto. Gli esercizi commerciali controllati sono stati 1300.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *