Site icon Tele Studio98

FAVARA – E’ Adriano Vetro l’assassino del cardiologo Gaetano Alaimo

E’ l’incensurato Adriano Vetro l’assassino del noto cardologo Gaetano Alaimo. La tragedia con un movente tutto da decifrare si è consumata intorno alle ore 15,nel Poliambulatorio di via Bassanesi a Favara. Vetro armatosi di tutto punto con una pistola calibro 7,65 risultata rubata si è recato presso la struttura e prima ancora che la struttura venisse aperta al pubblico, appena ha visto arrivare il cardiologo ha sparato un colpo che si è conficcato al torace provocandone la morte immediata.Adriano Vetro è tornato a casa, dove abitava con gli anziani genitori ed ha aspettato. Non si è disfatto nemmeno dell’arma che al momento dell’arrivo dei carabinieri (che l’hanno sequestrata) aveva un colpo in canna.

Adriano Vetro è attualmente fermato presso la Tenenza dei Carabinieri di Favara. I militari dell’Arma in queste ore col. Vittorio Stingo, del ten. col. Vincenzo Bulla e del maggiore Marco La Rovere, stanno cercando – coordinati dai pubblici ministeri (il procuratore capo facente funzioni Salvatore Vella e il sostituto Eliana Manno) – di chiudere definitivamente i contorni di questa triste e terribile vicenda. Adriano Vetro è assistito dall’avvocato Santo Lucia.

Vetro pare era molto preoccupato perché rischiava di non aver rinnovata la patente di guida. Soffriva di una malformazione cardiaca e da tempo si era affidato alle cure proprio del dottor Alaimo che, valutate le condizioni di salute generali del suo paziente, aveva pronunciato un fermo no alla possibilità di un intervento chirurgico, come sollecitato proprio da Vetro che in questo modo avrebbe superato l’ostacolo del mancato rinnovo della permesso di guida.

Il presunto assassino due giorni fa era stato ricevuto dal suo cardiologo ed aveva nuovamente discusso dell’intervento che voleva fare a tutti i costi e che Gaetano Alaimo sconsigliava con forza.

Condividi
Exit mobile version