FAVARA – E’ già trascorso un mese dalla scomparsa di Giuseppe Fallea: ad oggi nessuna traccia

È passato un mese esatto dalla scomparsa nel nulla di Giuseppe Fallea, 84 anni di Favara, del quale non si hanno più notizie da mercoledì 13 maggio scorso.

L’ultima volta che è stato visto era in un distributore del centro per cercare di fare carburante.

È sparito assieme alla sua auto, una piccola utilitaria, una Matiz Chevrolet di colore grigio, targata DH249GW. Aveva con sé i documenti e indossava jeans, una camicia bianca a righe azzurre e un giubbotto smanicato (probabilmente di colore blu).

Da subito il figlio del signor Giuseppe, Salvatore Fallea, ha lanciato appelli a chi avesse visto il padre o la sua auto, invitando a fornire informazioni.

A questo punto è possibile aspettarsi di tutto. Per il figlio Salvatore non si tratterebbe di un allontanamento volontario o, per come ipotizzato, di un vuoto di memoria che avrebbe portato il padre a smarrire la strada di casa. Per il legale dei familiari, l’avvocato Domenico Russello, non è da escludere l’ipotesi che la scomparsa dell’84enne possa essere legata anche ad un episodio di violenza. Si teme che l’uomo possa essere stato ucciso.



Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *