FAVARA – Omicidio Carmelo Ciffa, sparati 7 colpi di pistola

Proseguono le indagini a seguito dell’ omicidio, mercoledì scorso 19 ottobre a Favara, di Carmelo Ciffa, 42 anni, di Porto Empedocle. Contro l’ uomo sarebbero stati esplosi 7 colpi di pistola calibro 9. E a parte uno di striscio ad un braccio, altri 2 al torace si sarebbero rivelati mortali. Un altro colpo ha raggiunto il parabrezza dell’ auto Seat Altea posteggiata, e altri 2 colpi avrebbero colpito una Fiat Punto poco distante.

I carabinieri e la Squadra Mobile hanno acquisito, proprio nelle ultime ore, le registrazioni di altre telecamere di videosorveglianza piazzate nella zona in cui si è registrato il delitto. Ora i filmati saranno osservati attentamente. Gli inquirenti, infatti, non escludono la possibilità che possano fornire elementi utili alle indagini. Squadra Mobile e carabinieri stanno visionando soprattutto le riprese delle telecamere installate in via Verona, zona attigua alla via Vittorio Veneto dove si è verificato il delitto.

Intanto non si sono fermate le ricerche dello scooterone che i due killer avrebbero utilizzato per mettere a segno la loro missione di morte. Gli inquirenti stanno verificando se, in zona, ne sono stati rubati nei giorni scorsi. Se i sicari se ne sono liberati dopo l’agguato, è verosimile che il mezzo venga ritrovato bruciato, magari in aperta campagna.

 

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *