FAVARA – Omicidio Salvatore Lupo: eseguita l’autopsia

E’ stato eseguito l’esame autoptico sul cadavere di Salvatore Lupo, 45 anni, ucciso a colpi di pistola, il giorno di Ferragosto dentro un bar a Favara.

L’esame è avvenuto all’interno dell’obitorio dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. I dati emersi non hanno fatto altro che confermare ciò che era già evidente.

I colpi esplosi sono stati tre, ma solo due hanno ucciso Salvatore. Uno alla tempia, partito dalla sinistra e fuoriuscito dalla destra, e uno all’ascella e da ciò si comprende che uno dei tre colpi non è andato a segno.

L’arma che ha sparato è una revolver calibro 38. L’autopsia è stata effettuata dal dott. Raffino Cataldo e ad assistere erano presenti i legali delle persone offese, l’avvocato Salvatore Pennica e Domenico Russello.

Ha partecipato anche la consulente tecnico di parte nominato dall’ex moglie del Lupo, la dott.ssa Loredana Minacapilli Marotta. Le indagini continuano incessanti e a 360 gradi e non viene esclusa nessuna pista.

Entro 90 giorni sono attesi i risultati certi e definiti . La Procura di Agrigento, con il procuratore capo Luigi Patronaggio, l’aggiunto Salvatore Vella ed i sostituti Paola Vetro e Barbara Cifalinò, ha aperto, intanto, un fascicolo d’inchiesta.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *