FAVARA – Rifondazione Comunista:”Bennica troppo occupato a realizzare video”

Il partito della Rifondazione comunista di Favara con la segretaria di circolo, Francesca Palumbo interviene in merito alle ultime dichiarazioni dell’assessore ai rifiuti.

“Nel video che circola in rete l’assessore si prodiga a spiegare, con tanto di lavagnetta, le ragioni per le quali non si riesce a mantenere pulita la città e nel farlo fa un paragone con un non ben precisato paesino in  provincia di Treviso.

La causa principale, a suo avviso, sono i favaresi che- si riporta testualmente “sporcano e deturpano l’ambiente, hanno costruito in maniera disordinata, in modo abusivo, se ne sono fregati del decoro urbano, hanno inquinato visivamente il territorio con costruzioni di 4 e 5 piani, ecc ecc”.

Quindi prosegue affermando che il servizio è efficiente al cento per cento, ma a causa dell’inciviltà di qualcuno Favara non potrà mai essere pulita.

Alla fine, però, l’assessore non offre soluzioni immediate.

In realtà Bennica, prosegue la nota Palumbo troppo occupato a realizzare video, forse non sa che ci sono zone della città che non vengono spazzate da tanto, troppo tempo e che per le stesse non può certo essere usato il termine “pulitissime”; forse il servizio non è poi così efficiente come sostiene?

Per rifondazione comunista di Favara sarebbe forse il caso di cambiare metodo di raccolta, così come scrivevano nel loro stesso programma  elettorale Un’incisiva azione amministrativa e la continua ricerca di soluzioni dirette al miglioramento e potenziamento del servizio potrebbero risultare più efficienti.

In ogni caso, SALVIAMO FAVARA DALLE LAVAGNETTE!

Conclude la nota La segretaria di circolo- Francesca Palumbo

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *