Tele Studio98

la forza dell'innovazione

FAVARA – Tragico incidente stradale, muore un ragazzo di 20 anni

Un ragazzo favarese Antonio Restivo, appena ventenne, è morto, poco dopo le 13:30, in un incidente stradale avvenuto in via Cicero e Di Francisca, a poche decine di metri dallo stadio comunale “Bruccoleri”.

Un ragazzo favarese Antonio Restivo, appena ventenne, è morto, poco dopo le 13:30, in un incidente stradale avvenuto in via Cicero e Di Francisca, a poche decine di metri dallo stadio comunale “Bruccoleri”. La vittima viaggiava alla guida di un’autovettura Fiat Punto, che s’è schiantata contro un camion fermo a bordo della strada.

Sul posto i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento, il personale del 118, e carabinieri della Tenenza di Favara. Il personale sanitario ha provato a rianimare il giovane, ma tutti i tentativi di strapparlo alla morte si sono rivelati vani. Il ventenne è deceduto sul colpo.

I militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi che serviranno a ricostruire la dinamica del tragico sinistro.

“Siamo distrutti dal dolore”. Sono state queste le parole pronunciate da un parente di Antonio Restivo, appena ventenne, deceduto nell’incidente stradale avvenuto in via Cicero e Di Francisca. “Un bravo ragazzo”, ripetono in tanti. Favara è scossa e provata per la tragedia.  Primo fra tutti il sindaco Antonio Palumbo.

“La comunità di Favara si stringe intorno alla famiglia di Antonio, morto a soli 20 anni in un tremendo incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi. Tragedie come queste privano di senso qualunque parola. Resta il dolore dei genitori, degli amici, dei parenti, di chiunque conoscesse Antonio”, ha detto il primo cittadino. 

I carabinieri della Tenenza di Favara hanno completato i rilievi per dare una risposta alla dinamica: ancora incerta.

Si svolgeranno domani alle ore 16:00 (mercoledì 23 marzo 2022) nella Chiesa del Convento Sant’Antonio di Favara i funerali di Antonio Restivo.

About The Author

Condividi