FINALISSIMA PLAY-OFF ECC.: Manfredonia-Campofranco 4-0: notte fonda per i nisseni

 

E’ stata notte fonda per il Campofranco che torna in Siicilia sconfitto per 4-0 dal Manfredonia.I giocatori del Campofranco non hanno potuto nulla contro la sfortuna e la concretezza degli undici avversari.

La squadra del Manfredonia è passata subito in vantaggio con Carminati al 12′ e da quel momento la gara si è messa totalmente in salita per i siciliani. La concentrazione è venuta meno nel momento del raddoppio di Di Pinto al 31′, poi la doppietta di Carminati al 40′ e le gambe hanno iniziato a tremare quando Trotta ha portato il risultato sul 4-0 al 45′.

Un vero e proprio punto esclamativo che lascia poco meno di uno spiraglio al Campofranco per ribaltare il match. Sarà una “mission impossible” della durata di 90′. Morale a terra, ma l’orgoglio suggerisce di non mollare. Tremila spettatori e supporters del Manfredonia hanno applaudito dall’inizio alla fine e hanno ricordato che il fattore campo può essere fondamentale, ora la palla passa al “Casteltermini” di Campofranco.

Nella gara di ritorno non ci sarà Costa, ammonito e squalificato perché già diffidato. Un’assenza che peserà sul settore offensivo della squadra siciliana.

Il momento più buio della gara è stato quando Andrea Scrudato ha sbagliato il calcio di rigore, parato dal secondo portiere, classe ’73, che ha sostituito il primo portiere squalificato per aver causato il fallo. Scrudato solitamente calcia in alto, verso l’angolino, ma oggi ha preferito una conclusione rasoterra che non ha pagato.

Sono quelle giornate dove niente va come vorresti. Dove nulla riesce e dove il buio si impadronisce delle tue azioni. Una classica notte fonda. Così, si spera in una giornata di sole splendente per il match di ritorno.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *