Fingono relazione sentimentale con 60enne, e si appropriano di 20 mila euro: denunciate 2 donne

Si sono finte sentimentalmente interessate ad un sessantenne impiegato, residente ad Alessandria della Rocca, e sono riuscite, con vari acquisti e prelievi di denaro, a sottrargli oltre 20 mila euro. A seguito di alcune indagini, dopo la denuncia della vittima, i carabinieri della Stazione cittadina, hanno identificato e rintracciato le responsabili della brutta vicenda.

Sono due donne, una quarantanovenne, e l’altra quarantaduenne, residenti a Palermo, denunciate in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Sciacca, per circonvenzione di persone incapaci, appropriazione indebita, in concorso, e in maniera continuata. Non è escluso che dietro possa esservi una storia di sesso, e di incontri che hanno appunto fatto credere all’uomo d’avere instaurato una relazione sentimentale con una o con entrambe.

Le due, stando alle indagini, avrebbero fatto numerosi acquisti che pagava l’impiegato, ma anche prelievi in contanti negli sportelli bancomat e tramite Postagiro, utilizzando il conto corrente del sessantenne. Alla fine però qualcosa deve aver insospettito l’impiegato che ha formalizzato la querela ai militari dell’Arma.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *