FONTANELLE – Spara alla moglie e poi si uccide [VIDEO]

Tragedia, ieri sera, nel quartiere satellite di Fontanelle. Marito e moglie sono stati trovati senza vita, uccisi da dei colpi d’ arma da fuoco, nel loro appartamento al quarto piano di via Alessio Di Giovanni. Secondo i carabinieri, che si occupano delle indagini, si tratterebbe di omicidio -suicidio. Giorgio Luparello, 57 anni, avrebbe esploso alcuni colpi di fucile contro la moglie, Patrizia Moscato di 48 anni, e poi si sarebbe tolto la vita sparandosi un colpo. La tragedia, a quanto pare al culmine dell’ ennesima lite coniugale, si è verificata poco dopo le 22 circa.Dentro l’abitazione teatro della sparatoria è stata anche una delle 4 figlie della coppia, la più piccola, che sarebbe stata ferita lievemente al volto dalle schegge ed è stata soccorsa in ospedale, al “San Giovanni di Dio”.
I corpi privi di vita, dopo che qualcuno dei vicini di casa ha lanciato l’ allarme chiamando sia il 112 che il 113, sono stati trovati all’ interno dell’ appartamento del complesso di case popolari, al civico 1 di via Alessio Di Giovanni. Sul posto, sono accorsi sia i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile che i poliziotti della sezione Volanti. Nel rione popolare della città dei Templi, poco dopo, è arrivato anche il sostituto procuratore di turno Brunella Sardoni che coordinerà l’ inchiesta sulla tragedia. I carabinieri, scoperti i cadaveri, hanno avviato le indagini, sentendo i vicini di casa e alcuni familiari della coppia che aveva 4 figli.

Sotto choc i residenti della via Alessio Di Giovanni, in tanti riversatisi in strada, ma anche gli abitanti delle strade limitrofe.

Un matrimonio giunto oramai al capolinea, e una serie di inutili tentativi di lui di recuperare quel rapporto. Ci sarebbe tutto questo dietro l’omicidio-suicidio avvenuto all’interno di un’abitazione popolare, in via Alessio Di Giovanni, nel popoloso quartiere di Fontanelle.

Da 2 anni il rapporto tra Giorgio e Patrizia non sarebbe stato sereno. Lui ha spesso confessato su Facebook i problemi con lei. Il matrimonio si sarebbe trascinato sempre più precario, tra tentativi inutili di recuperare. Sul social network, sulla pagina personale dove lui ha incollato la foto giovanile, in bianco e nero, sorridente e con i baffi, Giorgio Luparello ha scritto : “Mia moglie non vuole unirsi ed io sto male”. E poi, ancora, ha scritto : “35anni che ci amiamo sei l’amore mio ti amoooooo”. E poi ha scritto : “Sono disperato sto perdendo l’unica anima che ho”. Poi, in altre foto, le parole “Vita mia”.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *