FORZA ITALIA – Diverse adesioni nell’agrigentino: c’è anche quella di Ivan Paci [FOTO]

Altre adesioni a Forza Italia agrigentina. E’ la volta di Ivan Paci, di Canicattì, dottore commercialista, consigliere comunale a Canicattì dal 1998 per due mandati consecutivi, capogruppo di Forza Italia  e presidente della Commissione Lavori pubblici. Ed ancora: vice -coordinatore e  portavoce provinciale di Forza Italia, consigliere nazionale del PDL, consigliere e assessore provinciale al Turismo e Politiche comunitarie, oltre che capogruppo PDL alla Provincia.
Ivan Paci afferma: “Riavvio il mio cammino politico e amministrativo con Forza Italia, riconoscendomi nelle posizioni politiche del vice coordinatore regionale del partito, onorevole Riccardo Gallo, che ringrazio per la stima e la fiducia che ha riposto nei miei confronti. Renderò a disposizione di Forza Italia agrigentina la mia esperienza politica e amministrativa maturata durante diverse legislature trascorse al Comune di Canicattì e alla Provincia di Agrigento. Forza Italia è oggi il partito che meglio rappresenta gli ideali liberali, democratici e popolari per i quali mi sono sempre battuto”.

Il dottor Mario Turturici, commercialista, già sindaco della città delle Terme, per quattro mandati consigliere comunale, e presidente della Commissione centrale per i revisori contabili di Roma, è stato nominato nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia a Sciacca.





MARIO TURTURICI

Altra adesione a Forza Italia agrigentina a San Biagio Platani, Comune interessato dalle recenti elezioni Amministrative. Ha aderito al partito, condividendo le posizioni politiche del vice coordinatore regionale, l’onorevole Riccardo Gallo, l’insegnante Tommaso Allegro, consigliere comunale di maggioranza.
Allegro afferma: “Ho scelto Forza Italia perché partito del territorio, ovvero una formazione politica che privilegia, in ambito locale, il rapporto diretto e costante con i cittadini e gli amministratori, per una sinergica e proficua collaborazione a vantaggio delle comunità”.

TOMMASO ALLEGRO
Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *