GELA – 3 incidenti con 7 feriti a Ferragosto

E’ di sette feriti, in maniera per fortuna non grave, il bilancio di tre diversi incidenti stradali verificatisi a Gela nella giornata di Ferragosto. In viale Indipendenza una Bmw  (che state vedendo nella foto) ha finito la sua corsa un albero. L’incidente si è verificato nei pressi della scuola Giovanni Verga.

La berlina si è accartocciata attorno al tronco dell’albero. I due occupanti, padre e figlio, hanno riportato fratture varie giudicate guaribili in trenta giorni. Altro incidente sulla Ss 115, Gela – Licata, all’altezza di contrada Manfria. Un’utilitaria, si è scontrata frontalmente con un Suv. Tre persone di Mazzarino e due di Gela sono rimaste ferite in maniera fortunatamente lieve. In questo caso si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, per estrarre dalle lamiere dell’abitacolo una ragazza.

Un altro incidente, si è infine verificato sempre sulla SS 115 Gela – Licata all’altezza di Desusino. Polizia, carabinieri e vigili urbani, stanno adesso indagando sui tre episodi per ricostruire la dinamica e per risalire alle cause che hanno provocato gli incidente. Alla base qualche manovra azzardata, qualche distrazione oppure l’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *