GELA – Bruciato un Tir dello staff di Tiziano Ferro

A Gela si conclude il tour 2012 di Tiziano Ferro ma il concertone assume contorni amari. Subito dopo la serata, che ha avuto luogo allo stadio “Vincenzo Presti”, qualcuno avrebbe tentato di dare alle fiamme uno  dei tir dello staff.

Ad accorgersi di uno dei copertoni del camion in fiamme sarebbero stati proprio i componenti del team. Sul posto per  effettuare i rilievi sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri del Reparto Territoriale di Gela. Un gesto  i cui contorni sono ancora da chiarire. I militari dell’arma non fanno ipotesi sull’accaduto, quando si chiede se le cause possano essere legate a richieste non soddisfatte, futili discussioni e contrasti o ad un semplice sfregio non confermano e non smentiscono.  Di certo l’incendio è di origine dolosa. l’ipotesi più attendibile è che si tratti della “vendetta” per un ingresso gratuito negato. La pista estorsiva sembrerebbe esclusa.

Il concerto ha visto arrivare spettatori da tutta la Sicilia: 5.700 spettatori hanno popolato il campo sportivo per quello che in tanti hanno definito l’evento dell’anno.  Tiziano Ferro ha incantato il pubblico, tanto da concludere con un grande successo il suo tour “L’amore è una cosa semplice” .

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *