Tele Studio98

la forza dell'innovazione

GELA – Paolo Fiore nominato nuovo Presidente del Tribunale

Cambio della guardia alla presidenza del Tribunale di Gela. Si è insediato il nuovo presidente Paolo Fiore. Originario di Milano, 54 anni, il magistrato presta servizio in Sicilia da circa 20 anni.

Cambio della guardia alla presidenza del Tribunale di Gela. Si è insediato il nuovo presidente Paolo Fiore. Originario di Milano, 54 anni, il magistrato presta servizio in Sicilia da circa 20 anni. In prima battuta assegnato al Tribunale di Caltanissetta e poi a Gela in qualità di Presidente della sezione penale e adesso come Presidente, dopo il trasferimento al Tribunale nisseno del presidente uscente Alberto Leone. Alla cerimonia hanno preso parte il Presidente della Regione Rosario Crocetta, il Presidente della Corte d’Appello di Caltanissetta Salvatore Cardinale, il Procuratore Capo della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Gela, Lucia Lotti, il sindaco di Gela Angelo Fasulo, i rappresentanti delle forze dell’ordine, il presidente dell’Ordine degli avvocati e del personale amministrativo.
Il presidente Fiore ha presentato i suoi obiettivi che sono quelli mirati a tagliare i tempi sulla durata dei contenziosi, di eliminare i procedimenti pregressi, e dare continuità al processo telematico avviato dal suo predecessore e poi resistere di fronte alla carenza di personale che rappresenta il problema endemico dei tribunali medio – piccoli.

About The Author

Condividi