GELA – Tentato omicidio ragazza di 24 anni: arrestato l’autore

E’ stato un tentato omicidio quello di ieri sera a Gela, in provincia di Caltanissetta, dove una ragazza di 24 anni è stata ferita a colpi di pistola mentre si trovava alla guida di una Fiat Panda. Era in auto insieme ad un’amica. L’autore sarebbe già stato individuato e condotto in carcere dalla polizia.

La ragazza, che non è in pericolo di vita, è stata inseguita da uno scooter con a bordo due uomini e raggiunta da un proiettile ad un braccio.La giovane nel tentativo di sfuggire agli aggressori, ha accelerato ma poco dopo ha avuto uno scontro frontale con un’auto. A chiamare il 118 è stato l’automobilista e poco dopo sono arrivati anche i finanzieri. La giovane è stata trasportata all’ospedale.

Il sindaco di Gela Lucio Greco dichiara: “Sono sconvolto e arrabbiato. La notizia della sparatoria nei pressi della stazione ferroviaria ha dei contorni ancora tutti da chiarire, ma la condanna dell’accaduto non può che essere forte e unanime. Nessuno osi pensare che a Gela si possa sparare come se nulla fosse.

Per fortuna, non ci sono vittime ma questo non rende il fatto meno grave.Mi metterò subito in contatto con i vertici delle forze dell’ordine e seguirò con attenzione l’evolversi della vicenda.”

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *