Giorgia Meloni a Palermo: Fratelli d’Italia e Diventerà Bellissima sempre più uniti per Musumeci [FOTO]

La presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, si è recata prima a Messina e poi a Palermo per sostenere la candidatura a sindaco di Roberto Lagalla. Un incontro elettorale, a piazza Verdi, come nella città dello Stretto, per un pomeriggio che avvicina la città alle elezioni del 12 giugno.

Una folta delegazione provinciale di Fratelli d’Italia di Agrigento con il commissario provinciale Lillo Pisano, la coordinatrice Daniela Catalano, Giancarlo Granata responsabile dipratimento Sicurezza e Legalità ,il consigliere comunale Gerlando Piparo, Paola Antinoro e tanti altri non hanno voluto far mancare la loro calorosa presenza e dare il proprio sostegno agli amici palermitani impegnati alle elezioni che si terranno il 12 giugno prossimo.

E’ stato un bagno di folla, sul palco anche Carolina Varchi , presenti anche i vertici nazionali e regionali del partito, tra i quali l’on. Giovanni Donzelli, l’Assessore regionale Manlio Messina ed i coordinatori regionali Salvo Pogliese e Giampiero Cannella.

Alla manifestazione erano presenti oltre al candidato sindaco, Roberto Lagalla anche il presidente della Regione, Nello Musumeci. Giorgia Meloni è tornata sulla candidatura Musumeci e le regionali: “Ho accettato mio malgrado di attendere la fine delle elezioni amministrative, ma non attenderò oltre”. E alla domanda se Fdi potrebbe andare in solitudine, ha risposto: “Questo è il dibattito che si aprirà se fosse necessario aprirlo, io confido che non si dovrà andare da soli”.

“Il centrodestra in cinque anni ha stabilito il metodo di governo: si può governare la Sicilia restando persona perbene – ha detto, invece, Musumeci -. Nel dicembre 2017 abbiamo trovato un disastro economico dopo cinque anni di governo regionale del Pd che già allora ammiccava al M5s. Una regione amministrata da una comitiva di compari che si serviva della Regione invece di servirla. La gente vuole amministratori corretti e onesti – ha aggiunto – che non hanno lezioni da prendere da nessuno, da qualche fannullone di sinistra, qualche professionista dell’antimafia che crede di potere dire chi è buono e chi è cattivo mentre la gente muore sotto il piombo della mafia”.

“Giornata di politica intensa a Palermo con Giorgia Meloni e Nello Musumeci a sostegno di fratelli d’Italia e di Roberto Lagalla sindaco. Ad affermarlo è la deputata regionale di Diventerà Bellissima, Giusy Savarino. Un grazie all’infaticabile Carolina Varchi, la nostra è una comunità entusiasta che sono certa raccoglierà tanti consensi a Palermo come a Sciacca!”

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *