GIRGENTI ACQUE – Arrivano i commissari per le tariffe

Girgenti acque e Ato Idrico, la Regione nomina una commissione ispettiva per verificare “la correttezza delle procedure poste in essere nella determinazione tariffaria e nell’aggiornamento del piano economico finanziario” dal 2012 ad oggi.

A disporlo, con un proprio provvedimento firmato ieri è stato il dirigente generale del settore Rifiuti e Acqua Domenico Armenio, il quale prende spunto dalle segnalazioni che erano stata avanzate attraverso una interpellanza del 24 novembre scorso dal gruppo 5 stelle all’Ars, con primo firmatario Matteo Mangiacavallo.

Il Dipartimento, ha nominato una commissione di quattro funzionari in carico allo stesso settore, ovvero gli ingegneri Marco Bonvissuto e Mario Cassarà e i dottori Giovanni Licari e Giuseppe Di Giovanni.

L’incarico, prescrivono dal Dipartimento, dovrà essere portato a termine entro sessanta giorni dalla notifica del provvedimento, “mediante la produzione di specifica relazione che dia contezza dell’attività espletata e dalle conclusioni alle quali la Commissione è giunta”.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *