“Grande Fratello Vip 4” – Paola Di Benedetto vince la quarta edizione e dona tutto il suo premio in beneficenza

La quarta edizione del “Grande Fratello Vip” è giunta all’ultima puntata e attraverso il televoto il pubblico ha deciso che la vincitrice è Paola Di Benedetto. Paolo Ciavarro è arrivato secondo e Sossio Aruta terzo. Eliminati DenverAristide Malnati, Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese. Il vincitore si porta a casa il montepremi in palio di 100.000 euro, che la Di Benedetto ha deciso di devolvere interamente in beneficenza.

Alfonso Signorini dà il via alla puntata finale, “un’esplosione di grandi emozioni”,  con una clip riassuntiva dei momenti più belli vissuti dai Vip nella Casa.  Si congratula con tutti e dedica loro l’applauso virtuale del pubblico dicendosi molto emozionato. “E’ stato un lungo e faticoso percorso ma entusiasmante”. 

Con Signorini nello studio di  Cologno c’è anche Pupo, mentre a Roma in collegamento ci sono Licia e Zequila, gli ultimi eliminati. In collegamento social ci sono poi tutti gli altri Vip eliminati che salutano i compagni rimasti nella Casa. 

Signorini invita tutti ad abbracciarsi: “Fuori non ci si può più abbracciare, fatelo finché potete…”. Poi va in onda il video diventato virale sul web del giovane chitarrista Jacopo Mastrangelo, dal terrazzo di casa sua a Roma in quarantena da coronavirus. 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *