Grazie all’intervento del Presidente della Regione Musumeci, finalmente si interverrà sulla Racalmare.

Grazie all’intervento del Presidente della Regione Siciliana On. Nello Musumeci, finalmente si interverrà sulla Racalmare.

La Regione Siciliana ha, infatti, finanziato il ripristino della viabilità della “Strada Racalmare” e in particolare nel tratto che collega i Comuni di Grotte e Favara.

Questa la dichiarazione del Presidente Musumeci:
«Anche in questo caso pur non avendo la Regione competenze dirette in tema di strade, abbiamo deciso di intervenire per ripristinare la viabilità in un’area molto trafficata e riducendo, nel contempo, la pericolosità così da tutelare l’incolumità pubblica».

Ancora una volta il Presidente Musumeci ha mostrato grande sensibilità nei confronti del nostro territorio accogliendo le sollecitazioni che in questi mesi abbiamo portato avanti con discrezione.

Si tratta di gesto di grande affetto per la nostra comunità, di concreta comprensione delle esigenze e delle difficoltà dei nostri concittadini. Un intervento risolutivo atteso da anni che finalmente potrà realizzarsi grazie all’intervento diretto del nostro Presidente.

La strada Racalmare costituisce, infatti, la principale arteria stradale per raggiungere Agrigento, Favara e la SS 189 ma, soprattutto, l’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *