GROTTE – Bagno di folla per il concerto di Anna Tatangelo [FOTO]

Come era nelle previsioni, bagno di folla.  ieri sera a Grotte per lo spettacolo di Anna Tatangelo. Per la celebre artista, che ha voluto iniziare proprio dalla tappa grottese il suo “Liberatour 2016”, il caloroso abbraccio dei presenti è stato un momento da ricordare. Anna ha voluto scattare qualche selfie dal palco; immagini che ha postato sulla sua pagina facebook ufficiale, accompagnate dalle parole: “Che meraviglia!!! Liberatour2016... si riparte insieme a voi!!! Sicilia grazie, grazie, grazie!!!“.

Anche Angelo Palermo, presentatore della serata, che ha accolto con eleganza e cordialità la cantante sul palco, ha scattato un selfie insieme a lei ed al folto pubblico di Piazza Marconi. “È stato un onore per me presentare una grande artista come Anna Tatangelo – questo il commento di Angelo al termine della manifestazione –, ma ancor di più farlo davanti a così tanta gente. Grazie per l’affetto ricevuto da molti, e grazie a chi ancora una volta ha creduto in me“.
Con il concerto di  Anna Tatangelo si concludono anche i festeggiamenti della Pasqua a Grotte. Un evento di anno in anno destinato a crescere e a confermarsi in provincia di Agrigento uno degli appuntamenti clou, molto seguito e sentito non solo dalla comunità di Grotte . A tarda notte, non potevano mancare i suggestivi giochi pirotecnici a suggellare la riuscita dell’edizione 2016.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *