Tele Studio98

la forza dell'innovazione

GROTTE – Il Comune ancora premiato come “virtuoso” per la raccolta differenziata [FOTO]

Il Comune di Grotte si rivela ancora comune virtuoso per avere superato il 65%di raccolta differenziata e viene premiato per l'anno 2020. A dichiararlo soddisfatto è il Sindaco, Alfonso Provvidenza.

Il Comune di Grotte si rivela ancora comune virtuoso per avere superato il 65%di raccolta differenziata e viene premiato per l’anno 2020. A dichiararlo soddisfatto è il Sindaco, Alfonso Provvidenza.

A Catania il Comune di Grotte è stato premiato dall’Assessore Regionale all’Energia Daniela Baglieri e dal Direttore del DRAR Calogero Foti, tra i comuni virtuosi della Sicilia per la raccolta differenziata. Questi i principali risultati raggiunti:- 77,99% di RACCOLTA DIFFERENZIATA;- 27° posto su 390 comuni in Sicilia;- 1° Comune della nostra SRR (Agrigento Provincia Est);- 5° Comune della provincia di Agrigento;- dal 2018 abbiamo sempre superato il limite minimo del 65% imposto dalla Legge.

Un ringraziamento va all’Assessore Antonio Morreale, che oggi ha ritirato il premio e rappresentato il Comune, agli operatori del Servizio Ecologico e a tutti coloro che contribuiscono quotidianamente a rendere più pulita la nostra città, ma soprattutto GRAZIE A TUTTI I CITTADINI DI GROTTE” conclude il primo cittadino.

About The Author

Condividi