GROTTE – Piero Castronovo nell’esecutivo provinciale dell’Udc

Il segretario provinciale UDC dott. Calogero Firetto giorno 11 settembre 2012  ha nominato componente dell’ esecutivo provinciale dello stesso partito Piero Castronovo già vice sindaco del comune di Grotte. A Castronovo Firetto ha voluto affidare le deleghe all’ambiente ed alla legalità, deleghe che Castronovo ha gestito nel corso della sua esperienza istituzionale a Grotte.

Piero Castronovo si ritiene onorato per la nomina ricevuta dal segretario provinciale, anche perchè riveste carattere di particolare prestigio lavorare accanto ad un autorevole esponente politico come Lillo Firetto.

Lillo Firetto oggi rappresenta l’uomo del fare con sapienza, determinazione, costanza e caparbietà saprà rappresentare sempre e comunque i veri bisogni della gente.

Ritengo doveroso dare il meglio di ciò che questo nuovo ruolo provinciale all’ interno del partito mi impone. Per quanto riguarda l’ambiente c’è molta strada ancora da fare, non è ammesso, ad oggi, che il sistema di raccolta dei rifiuti non sia porta a porta tale da consentire un esponente differenziazione degli stessi con un  conseguente risparmio economico a carico del cittadino. Per quanto riguarda la Legalità è importante  formare le nuove generazioni, soprattutto attraverso le scuole, ad una vera cultura della Legalità.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *