GROTTE -Prg, il M5S pronto a far intervenire la Commissione parlamentare antimafia

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa pervenuta nella nostra redazione dal MeetUp Grotte5stelle. 

 

Piano Regolatore Generale e Commissione antimafia

Durante la riunione tecnica chiesta dai tecnici di Grotte per parlare di Piano Regolatore Generale e convocata dal progettista arch. Calì, anche se non in forma ufficiale, si è sfiorata la rissa.

Subito ostile l’atteggiamento del progettista del Piano arch. Calì: “Le spiegazioni tecniche le darò durante il consiglio comunale di lunedì”, svuotando subito di significato il senso dell’incontro.

Un’aula piena di ingegneri, geometri, architetti e semplici cittadini con interessi legati al nuovo PRG, che invece di avere risposte concrete dall’architetto e di poter contribuire a eliminare gli errori palesi e le violazioni di norme presenti nel piano, hanno assistito allibiti, in un crescendo di tensione, ad uno spettacolo indegno che stava sfiorando in una rissa.

Lunedi 16 aprile si riunirà il Consiglio comunale per approvare lo schema di massima del PRG con tutti i suoi errori, violazioni di norme e conflitti di interesse che potrebbero riguardare alcuni consiglieri comunali e lo stesso disegnatore del piano.

In caso di approvazione il PRG prenderà rapidamente e senza bisogno di raccomandata la strada per la nuova Commissione Parlamentare antimafia che a breve si insedierà a Roma.

MeetUp Grotte5stelle

Naturalmente l’Architetto Calì tirato in ballo dal M5S ha tutto il diritto di poter replicare con identica pubblicazione sul nostro portale d’informazione.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *