“Il lavoro continua a pagare”. Ad affermarlo è il Sindaco di Grotte, Alfonso Provvidenza, che rende nota la notizia notizia di avere ricevuto da parte del Dipartimento autonomie locali della Regione Sicilia dell’ammissibilità a finanziamento del progetto di 67.242,44 nell’ambito della misura ”Realizzazione di investimenti da parte degli enti locali” asse 10 del P.A.C.- programma di azione e coesione. L’investimento riguarda la manutenzione straordinaria del Corso Garibaldi (Magna Via Francigena) e la riqualificazione della villetta comunale Collodi/Cimino per una migliore fruizione turistica del patrimonio culturale.
Inoltre, sempre su presentazione di una nostra istanza, è stato concesso un contributo di circa 3.000,00 per la biblioteca comunale di Grotte per l’incremento del patrimonio librario e l’acquisito di attrezzature e sistemi per l’informatizzazione della biblioteca.
L’investimento riguarda la manutenzione straordinaria del Corso Garibaldie la riqualificazione della villetta comunale Collodi/Cimino . Inoltre, sempre su presentazione di una nostra istanza, è stato concesso un contributo per la biblioteca comunale.
se ti piace l'articolo condividi
More Stories
VILLASETA – Ladri prendono di mira cooperativa sociale
Tenta di violentare vicina di casa mentre dorme: arrestato
E’ morto Totò Schillaci, idolo di Italia ’90