Il decolletè prosperoso allunga la vita

Non bisognerà più indignarsi se gli occhi di un uomo cadranno inevitabilmente sul florido “balconcino” di una donna.

Perchè? Semplice: i seni delle donne sono l’elisir di lunga vita per il sesso maschile.

Non è una bufala. Nè un escamotage per giustificare i comportamenti, spesso eccessivi, degli uomini in preda a crisi ormonali. Lo svela una ricerca tedesca condotta sulla salute maschile: gli uomini trarrebbero un gran giovamento per la propria salute, allungando la vita di 5 anni. In che modo? Basta fissare 10 minuti al giorno il seno prosperoso di una donna. Ovviamente funziona solo per i maschietti. Assurdo, ma vero. Lo studio è stato messo nero su bianco sul “New England Journal of Medicine”. Secondo le ricercatrici tedesche agli uomini non serve solo allenarsi in palestra e seguire una dieta equilibrata per mantenersi giovani e forti, ma ci vuole anche un’occhiatina giornaliera alle “gioie della vita”.

Il seno è un simbolo connesso alla nascita e quindi alla vita sin da epoche ancestrali, venerato presso gli antichi ed ancor oggi presso alcune comunità tribali, resta oggetto indiscusso di desiderio maschile ed icona della femminilità. Come ha spiegato la geriatra Karen Weatherby il seno di una donna si rivela anche “elisir di lunga vita” per gli uomini: “Guardare per appena 10 minuti al giorno una donna ben equipaggiata, come ad esempio Pamela Anderson di Baywatch, è equivalente ad un work-out aerobico di 30 minuti”. 

L’affermazione è stata avvalorata dall’osservazione per 5 anni dello stato di salute di 200 uomini: la metà di essi ha usufruito della “miracolosa visione” per 10 minuti al giorno, dimostrando una pressione bassa ed un miglioramento della circolazione sanguigna. Cosa succede dunque quando un uomo osserva un bel seno? La Weatherby ha spiegato: “L’eccitamento sessuale fa pompare di più il cuore e migliora la circolazione sanguigna e ciò dimezza il rischio di attacco di cuore e di ictus”. E le donne? Come allungheranno la propria vita? La parola alla scienza.

di Ladyo.it
Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *