Il padre di Viviana Parisi: «Me l’hanno ammazzata, ora voglio sapere dov’è mio nipote Gioele» [VIDEO]

«Vogliamo sapere dove è nostro nipote Gioele. Mia figlia non c’è più. Ma vogliamo sapere mio nipote dove è finito e se qualcuno gli ha fatto del male». Non si arrende Luigino Parisi, il padre di Viviana, la dj di 43 anni scomparsa nella zona di Caronia, nel Messinese, insieme a Gioele Mondello, il figlio di 4 anni. Dopo aver ricevuto la notizia che il corpo ritrovato tra i boschi di Caronia era di sua figlia, il pensiero, è diventato un’ossessione: sapere dove si trova Gioele, il nipotino di appena quattro anni. «Me l’hanno ammazzata», ripete papà Luigino mentre sta per partire dalla sua casa di Borgo San Paolo, a Torino, per raggiungere la Sicilia.

«Nessuno l’ha aiutata»

«Abbiamo trovato un biglietto – dice l’ex autista Gtt ora in pensione -. Raggiungiamo nostro genero. Ho molti dubbi su ciò che è accaduto. Mi chiedo perché mia figlia avrebbe dovuto uccidersi, non lo avrebbe mai fatto. E poi perché nessuno l’ha aiutata? Ora bisogna pensare a Gioele. Bisogna capire dove è finito mio nipote. Dove può essere un bambino di quattro anni? Qualcuno gli ha fatto del male? Vogliamo sapere la verità». Sabato pomeriggio le notizie che arrivavano da Messina non hanno lasciato nessuna speranza a lui e alla moglie Carmela. Le hanno ascoltate, insieme, nel loro appartamento del quartiere San Paolo, sperando fino all’ultimo che quella donna trovata sfigurata nei campi non fosse la loro Viviana. Certezza poi arrivata dal riconoscimento da parte del marito Daniele Mondello della fede portata al dito.

Le ricerche del piccolo Gioele

La famiglia torinese non la vedeva da mesi, anche se si sentivano tutti i giorni. A causa del Covid non era riuscita a raggiungere mamma e papà, ma lo avrebbe voluto fare durante le ferie estive. Ora, mentre le ricerche del piccolo continuano senza sosta, alla famiglia di Viviana, che intanto si è stretta nel silenzio e non vuole parlare con nessuno, non resta che la flebile speranza di trovare il nipote ancora vivo. [CORRIERE.IT]

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *