Il Premier Conte e il Ministro Toninelli domani inaugurano i lavori sulla Agrigento-Caltanissetta

Il presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte sarà in Sicilia il 12 marzo per inaugurare i lavori sulla Agrigento-Caltanissetta. Lo ha annunciato lo stesso Premier sul suo profilo Facebook. Conte, nell’occasione, sarà accompagnato dal ministro per le Infrastrutture e i Trasporti Danilo Toninelli.

Insieme al Ministro Danilo Toninelli – ha scritto Conte su Facebook – sarò in Sicilia per sbloccare il primo cantiere, quello della SS 640 Agrigento-Caltanissetta, infrastruttura strategica per tutta l’isola, i cui lavori sono fermi da tempo. Rimettiamo in moto il Paese, operando concretamente“.

Il presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte e il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli, domani 12 marzo alle ore 11.30 visiteranno il cantiere sulla Strada statale 640 Caltanissetta-Agrigento, in località Bigini in territorio di Caltanissetta. Saranno presenti tra gli altri, il presidente del gruppo Parlamentare M5S Ars Francesco Cappello e il vice presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Giancarlo Cancelleri.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *