Site icon Tele Studio98

Il Procuratore Nazionale Antimafia De Raho:”Matteo Messina Denaro lo prenderemo presto”

L'identikit del boss latitante Matteo Messina Denaro mostrato ai giornalisti dalla polizia di Stato. Il nuovo fotofit realizzato dalla scientifica mostra il volto del capomafia trapanese secondo le risultanze tecniche elaborate al computer in seguito ad alcune indicazioni fornite da informatori della polizia e collaboratori di giustizia. Messina Denaro e' ricercato dal 1993 ed e' stato condannato, fra l'altro, anche per le stragi di Roma, Firenze e Milano. ANSA/FRANCO LANNINO

“Messina Denaro? Sono convinto che lo arresteremo presto”. Così si è espresso il procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo Federico Cafiero de Raho, in un’anticipazione dell’intervista in uscita sul terzo numero de Lavialibera, la rivista di Libera e Gruppo Abele.

“Ogni volta che ci sono indagini sul super boss si riesce a recidere tutto ciò che gli sta intorno ma, stranamente, non si arriva mai a catturarlo. Il che per la verità è inammissibile in una democrazia come la nostra, avere un latitante da 26 anni. Sono convinto che lo arresteremo a breve e sono ancora più convinto che è un dovere procedere alla sua cattura”.

Condividi
Exit mobile version