Site icon Tele Studio98

Il punto sul triennio dell’associazione “Consorzio Turistico Città di Racalmuto”

Si è tenuta ieri la riunione dei partner tecnici dell’associazione culturale “consorzio Turistico Città di Racalmuto.

L’incontro fortemente voluto dal direttivo dell’Associazione è stata indetto per fare il punto sul triennio di attività associativa.

Il Presidente dott. Michelangelo Romano, nel corso della sua relazione ha illustrato i risultati conseguiti nel triennio 2020/2022, periodo storico molto difficile contraddistinto dalla recente pandemia e dai luttuosi fatti internazionali legati agli eventi bellici mitteleuropei. Numerose le iniziative portate con successo a termine utilizzando anche rapporti sinergici con la locale amministrazione che vedeva presente all’incontro il vicesindaco Angelo Curto, che è intervenuto brevemente nel corso della riunione.

Questi i principali progetti indicati nel corso della manifestazione:

All’incontro hanno partecipato numerosi operatori di aziende di servizio alla persona, ristorazione e accoglienza.

Ribadita la forte vocazione turistica della nostra cittadina il presidente Romano ha illustrato i progetti futuri a breve medio e lungo termine dell’associazione, riguardanti

Il presidente Romano a chiusura dell’incontro ha introdotto anche il progetto riguardante il concorso teatrale nazionale riservato alle scuole secondaria di primo e secondo grado che tra qualche giorno verrà presentato sulle pagine social dell’associazione.

Il buffet finale è stato curato dall’associazione food and beverage di Racalmuto, che ha anch’essa partecipato all’evento.

Condividi
Exit mobile version