A causa di un incidente che ha coinvolto tre auto, il traffico è temporaneamente bloccato sulla SS 118 “Corleonese-Agrigentina”, al km 142,900, in entrambe le direzioni, in località Joppolo Giancaxio (AG).
La circolazione è provvisoriamente indirizzata sulla viabilità locale.
Sul posto è intervenuto l’elisoccorso e sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per ripristinare la circolazione lungo la strada statale nel più breve tempo possibile.
Grave è una donna, trasferita in ospedale con l’elisoccorso che è atterrato sul posto. Gli altri due feriti, a bordo delle ambulanze, sono stati trasportati al pronto soccorso del San Giovanni di Dio. A scontrarsi tre auto: una Fiat Cinquecento X, una Gol Volkswagen e una Mercedes.Il bilancio è di tre auto coinvolte e quattro persone ferite. La più grave è una donna, trasferita immediatamente in ospedale al Sant’Elia di Caltanissetta con un elisoccorso che è atterrato sul posto. Gli altri tre feriti, due uomini e una donna, a bordo di due ambulanze, sono stati trasportati al pronto soccorso del San Giovanni di Dio.
More Stories
Minacce ai pm del processo “Open Arms”: è allarme sicurezza
Controllo straordinario del territorio della Polizia a Sciacca e paesi limitrofi
Denunciato commerciante per falsi contratti di lavoro a immigrati pakistani