CAMPOBELLO DI LICATA – Intimidazione al presidente del Consorzio Lotras, attestato di solidarietà della Cna

Danni per almeno 20 mila euro sono stati provocati dall’incendio appiccato dolosamente ad uno degli autocarri del Lotras, consorzio di autotrasportatori di Campobello di Licata, presieduto da Tommaso Lo Coco. A scoprire l’accaduto sono stati gli stessi appartenenti al Consorzio. Inoltre, gli autori dell’intimidazione hanno “bucato” parte del cassone del rimorchio, provocando un ulteriore danno all’azienda che riunisce diversi autotrasportatori di Campobello di Licata. Solidarietà ai rappresentanti del consorzio è stata espressa dal Sindaco Gianni Picone e da Cinzia Franchini della Fita- Cna.

“Vicinanza e solidarietà al presidente del Consorzio Lotras di Agrigento, destinatario di un vile atto intimidatorio”. Il presidente e il segretario provinciale della Cna di Agrigento, Mimmo Randisi e Piero Giglione, manifestano, assieme ai vertici nazionali della Confederazione, per bocca del vice presidente Giuseppe Montalbano, il proprio sostegno all’operato del Consorzio, aderente alla Fita-Cna.
Randisi, Giglione e Montalbano si dicono fiduciosi nel lavoro degli inquirenti, affinché possano fare luce sull’inquietante episodio, e sicuri che il Consorzio Lotras andrà avanti nel solco tracciato, nell’interesse della categoria e della legalità.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *