Ivan Paci: “Il gruppo UDC al Comune di Agrigento, difendendo Zambuto, difende l’indifendibile”

“La nota con la quale il gruppo consiliare al Comune di Agrigento replica al presidente della Camera di Commercio non si traduce neanche in una difesa d’ufficio dell’operato del Sindaco in quanto non è possibile difendere l’indifendibile”. Lo afferma il capogruppo consiliare del Pdl alla Provincia Ivan Paci.

“Nella nota, probabilmente ispirata dal sindaco il quale ovviamente sa di non avere gli argomenti per contestare le affermazioni di Messina, non si entra minimamente nel merito – aggiunge Paci – delle accuse mosse dal presidente della Camera di Commercio.

“Il Presidente Messina non ha fatto altro che dare voce ad un malcontento generale nei confronti di un’Amministrazione Comunale che risulta trasparente solo perché non si riesce a vedere nulla della sua azione politica”.

“Le critiche di Messina non solo sono sacrosante ma l’accenno alla posizione del Comune capoluogo sul futuro del Polo universitario diventa il paradigma della cifra culturale della giunta Zambuto e dell’attenzione che si pone nei confronti dell’importante struttura a servizio della crescita del territorio – continua Ivan Paci.

L’invito poi rivolto a Messina a chiarire la sua posizione – conclude Paci – è risibile se rivolta da chi la cambia di continuo, mentre il presidente della Camera di Commercio, al di la delle scelte personali che non si possono negare a nessun cittadino, riveste un ruolo che lo pone a difesa degli interessi delle imprese e, come da ampie parti gli viene riconosciuto, lo fa con grande prestigio ed autorevolezza. Ancora una volta i sodali del sindaco hanno perduto un’occasione per stimolarlo ad operare con maggiore efficacia e a smetterla di scaricare le colpe della sua inerzia sulle spalle degli altri:”

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *