La coordinatrice cittadina di Fdi Daniela Catalano ad Atreju

Natale dei conservatori’ di Fratelli d’Italia è il nome scelto per le 23esima edizione dell’evento della destra italiana che dura fino al 12 dicembre. Ogni giorno dibattiti con i leader dei principali partiti, da Letta a Salvini, da Berlusconi a Conte e Renzi.È questo il nome scelto per la 23esima edizione di Atreju, l’evento storico della destra italiana, in programma da oggi fino al prossimo 12 dicembre, dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia.

“Alla Kermesse politica di Atreju,ribattezzata”la terza Camera “per gli ospiti intervenuti, presente per la città di Agrigento anche la neo coordinatrice cittadina di fratelli d’Italia DANIELA CATALANO. Sentita da noi telefonicamente,la neo coordinatrice così commenta la sua presenza:

“L’edizione di Atreju di quest’anno incorona Giorgia Meloni leader di peso riconosciuta da tutto l’arco costituzionale. Ritengo che l’onore di rappresentare in un capoluogo di provincia come Agrigento il primo partito di centro destra rechi con sé l’onore di farsi portavoce,con e a “ROMA”, delle necessità cittadine.”

Sotto un tendone pieno di gente , tanti giovani , Giorgia Meloni fa gli onori di casa e sarà lei come giusto che sia a chiudere la rassegna il 12 dicembre.

Oggi saliranno sul palco Giorgia Meloni la leader di Fdi, Francesco Lollobrigida, Luciano Violante, e Ignazio La Russa.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *