La madre confessa: “Ho ucciso io Elena”

E’ stata trovata morta Elena Del Pozzo, la bambina di cinque anni scomparsa lunedì a Tremestieri etneo (Catania).

La madre,Martina Patti, di 23 anni, ne ha fatto ritrovare il corpo dopo le “pressioni esercitate durante gli interrogatori” dagli investigatori. La donna ha confessato di avere ucciso la figlia nella sua abitazione a Mascalucia al rientro dall’asilo. Ha poi portato e nascosto il cadavere in un vicino terreno di campagna abbandonato, cercando di coprirlo con della terra e cenere lavica.

La madre è accusata di omicidio e occultamento di cadavere

– Martina Patti avrebbe detto di avere agito senza capire quello che stava facendo. Non è riuscita a fornire una dinamica completa del delitto né del movente. La Procura ne ha predisposto il fermo per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere.

Il rapimento era una messa in scena

– Il delitto sarebbe commesso dopo che la donna aveva preso la bambina all’asilo, mentre era sola in casa. Il rapimento era una messa in scena per coprire l’omicidio. I carabinieri di Catania hanno trovato il corpo della piccola in un fondo agricolo distante alcune centinaia di metri dalla casa in cui la donna abitava con l’ex compagno e padre della bimba, Alessandro Nicodemo Del Pozzo, 24 anni.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *