La racalmutese Amina Castellana madrina della serata Miss Moda Sicilia a Pietraperzia

Amina Castellana, racalmutese non nuova ad importanti affermazioni nel mondo dei concorsi di bellezza, ha conquistato l’accesso alle finali regionali della 34esima edizione di “Una ragazza per il cinema”. Sarà una prova fondamentale per conquistare un posto per l’attesissima finale nazionale che si svolgerà il prossimo 11 settembre nell’incantevole scenario del Teatro Antico di Taormina.

I patron del concorso, Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, hanno già fatto sapere che a curare le coreografie della finale nazionale sarà, anche quest’anno, Garrison Rochelle, ballerino, coreografo e insegnante statunitense naturalizzato italiano. 

Amina Castellana, è stata vincitrice di Miss Agrigento 2020, nel 2021, è stata “Miss Moda Sicilia”, poi, vincitrice regionale una ragazza per il Cinema 2021 e partecipante nazionale 2021 al teatro Antico di Taormina al concorso una ragazza per il cinema. Sarà ospite d’onore e madrina della serata il 20 agosto a Pietraperzia delle selezioni Miss Moda Sicilia per il 2023.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *