LEGA PRO – Akragas, si pensa al mercato in entrata e uscita

Piccole vacanze in casa Akragas. La squadra di Di Napoli dopo la sconfitta con il Lecce ha staccato ufficialmente la spina per riprendere nel 2017. Gran parte dei giocatori sono partiti mentre altri hanno deciso di trascorrere le vacanze qui ad Agrigento.

Se da una parte però c’è relax dall’altra il lavoro non si ferma. Chi trascorrerà le vacanze al telefono sarà sicuramente Peppino Tirri. L’Ad biancazzurro deve operare sul mercato per migliorare la rosa. Saranno molte le partenze. In primis lascerà la squadra chi ha giocato pochissimo causa infortuni o scelte tecniche. Subito dopo si penserà ad operare in entrata. L’obiettivo è un rinforzo di spessore per reparto, con particolare attenzione su centrocampo e attacco. 

L’apertura ufficiale del mercato di riparazione è fissata per il 3 gennaio 2017. Il 31 gennaio 2017, alle 23, è prevista la chiusura. A disposizione dell’Akragas poco meno di un mese per portare ufficialmente a termine tutte le trattative. 

Secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb.com” l’Akragas si prepara a dire addio a Massimo Assisi. Il difensore, che quest’anno ha trovato poco spazio ed era arrivato in estate dal Crotone, all’apertura delle liste passerà proprio dai calabresi all’Avezzano nel girone G di serie D.

 

 

 

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *