LEGA PRO – L’Akragas contro il Catanzaro al Provinciale di Trapani

Primo impegno casalingo per l’Akragas nel campionato di Lega Pro. Al Provinciale di Trapani, con inizio alle ore 14.30, arriva il Catanzaro. La gara verrà diretta da Daniele Paterna di Teramo, che verrà collaborato da Paolo Bernabei di Tivoli e Veronica Vettorel di Latina. Arriveranno anche alcuni tifosi calabresi. Legrottaglie sembra deciso a lanciare dal primo minuto Madonia. La punta esterna potrebbe dare una grossa mano di aiuto per raccogliere i primi tre punti stagionali.

Dopo la seduta di rifinitura di sabato, il tecnico Nicola Legrottaglie ha convocato, per la partita contro il Catanzaro i seguenti calciatori: Maurantonio, Vono, Lomonaco, Thiago, Marino, Scrugli, Sabatino, Capuano, Zibert, Aloi, Salandria, Lovric, Vicente, Madonia, Mauri, Leonetti, Fiore, Cristaldi, Roghi, Di Piazza, Almiron.

Il Catania rinvigorito dalle due vittorie esterne con Matera e Monopoli esordisce davanti al suo pubblico contro l’Ischia nel tentativo di ottenere la terza vittoria consecutiva ed eliminare la penalizzazione in classifica. Interessante il derby che vede di fronte il Messina al Cosenza.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *