LEGA PRO – L’Akragas salvata in extremis ed iscritta al prossimo campionato

L’AKRAGAS SI ISCRIVE AL CAMPIONATO DI SERIE C . La conferma arriva, durante la conferenza stampa organizzata velocemente dal Presidente Silvio Alessi, che nel breve giro di poche ore ne ha dato comunicazione attraverso l’Ufficio Stampa dell’Akragas.

Ha parlato di alcune trattative mai concretizzatesi che hanno fatto barcollare l’intenzione dei due presidenti Giavarini e Alessi nel voler continuare il progetto Akragas. Da qui l’intenzione di non proseguire.

“Poi, – racconta Alessi – la decisione di non buttare tutto al vento, ed ecco che dopo aver passato diverse notti insonni con il presidente Giavarini, e dopo il sit-in dei tifosi, qualcosina si è mossa, con delle persone che dicono di essere interessate alla società piuttosto che con qualche sponsorizzazione che potrebbe arrivare nel prossimo futuro. Situazioni legate all’iscrizione al campionato.

E quindi io ed il presidente Giavarini con grande senso di responsabilità abbiamo iscritto la squadra al prossimo campionato di Serie C. Un grande segno di responsabilità e di amore nei confronti di questa società, dei tifosi, della città. Domani mi incontrerò con il sindaco Firetto per ribadire che noi abbiamo mantenuto la promessa in attesa di poter conoscere questi papabili acquirenti. Noi il nostro lo abbiamo ancora una volta fatto, compiendo un grosso passo in avanti verso il futuro di questa società.”

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *