LICATA – Antonio Santamaria operato alla testa, resta in prognosi riservata

Il commerciante Antonio Santamaria, 55 anni , di Licata è stato operato d’urgenza per ridurre l’ematoma alla testa riportato dopo essere stato colpito con una grossa pietra.

L’aggressore è stato identificato e arrestato dai Carabinieri poche ore dopo il fatto. Si tratta di Sharma Kawal, 27 anni, algerino, si trova nel carcere Petrusa di Agrigento con l’accusa di tentato omicidio e porto abusivo di arma da taglio.


Il titolare del bar, è stato operato alla testa  per rimuovere l’emorragia, resta in prognosi riservata nel reparto di rianimazione del Cannizzaro di Catania dove si trova ricoverato da sabato sera.

Secondo alcuni testimoni quando Sharma ha centrato il bersaglio con la pietra ha poi esultato. Secondo i fatti, il titolare del bar avrebbe invitato Sharma e altri suoi connazionali ad allontanarsi dal suo locale dove avevano dato vita ad una violenta rissa sotto l’influenza di bevande alcoliche.


L’algerino è stato poi prontamente bloccato e durante la perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza complessiva di 15 centimetri, di genere vietato. Si è fatto ammanettare senza opporre alcuna resistenza.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *