Tele Studio98

la forza dell'innovazione

LICATA – A Torre di Gaffe sulla ss 115 in un incidente muore motociclista 46enne

Ad avere la peggio è stato il conducente della moto, un cittadino ucraino di 46 anni, che è finito sul selciato, privo di sensi.L’uomo è stato trasportato in ospedale, ma al pronto soccorso è giunto cadavere ed i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

E’ tragico il bilancio di un gravissimo incidente stradale che poco dopo le 18 di oggi si è verificato sulla statale 115, nel tratto compreso tra Palma di Montechiaro e Licata, all’altezza di Torre di Gaffe.

La dinamica non si conosce ancora, ma si sa che a rimanere coinvolti nel sinistro sono state un’autovettura ed una moto. Ad avere la peggio è stato il conducente della moto, un cittadino ucraino di 46 anni, che è finito sul selciato, privo di sensi.

Sul posto, non appena è scattato l’allarme, si sono precipitati i carabinieri della compagnia di Licata e gli operatori del 118. L’uomo è stato trasportato in ospedale, ma al pronto soccorso è giunto cadavere ed i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Illeso il conducente dell’auto, un italiano residente in Abruzzo.

Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri. A causa dei mezzi rimasti sull’asfalto pesanti rallentamenti si registrano in quel tratto di statale.

se ti piace l'articolo condividi