LICATA – Era nascosto dentro un armadio: arrestato 36 enne per evasione

Lo cercavano da cinque giorni. Da quando, per la precisione, si era reso irreperibile. Lo hanno trovato ieri sera, dopo un lungo servizio di osservazione, nascosto all’interno di un armadio. I poliziotti del commissariato di Licata hanno arrestato, per evasione dagli arresti domiciliari, Gabriele Calderaro di 36 anni.

Dopo un prolungato servizio di osservazione, realizzato dal personale del commissariato di Licata in prossimità della sua abitazione, nella serata di ieri gli agenti hanno effettuato una perquisizione all’interno di un immobile. Sebbene non vi era traccia del licatese – prosegue la ricostruzione ufficiale della Questura – i poliziotti hanno notato, su un arredo, un telefono cellulare con la connessione ad una applicazione ancora attiva. Avendo fondati sospetti di ritenere che l’uomo si nascondeva, comunque, all’interno di quella abitazione, sono state approfondite le verifiche. S’è proceduto ad un’accurata perquisizione domiciliare e Calderaro è stato rintracciato – conclude la Questura – nascosto all’interno di un armadio”.

Dopo le formalità di rito dell’arresto, il trentaseienne è stato portato alla casa circondariale di Agrigento dove dovrà rimanere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *