LICATA – Furto e ricettazione: 2 arresti

I Carabinieri delle Stazioni di Campobello di Licata e Ravanusa, collaborati dai colleghi della Stazione di Riesi, nella nottata di ieri, a Riesi hanno arrestato in  flagranza di reato DAMIAN Alexandru Iulian, 29enne rumeno, abitante a Ravanusa e già noto alle Forze di Polizia ed il 27enne COCOTA Alin Florian, anche rumeno abitante in Campobello di Licata, perché si sono resi responsabili dei reati di concorso in furto aggravato e ricettazione.

In particolare i Carabinieri li hanno sorpresi, lungo la strada provinciale 49 in agro del Comune di Mazzarino mentre, unitamente ad altri due complici, stavano caricando a bordo di un autocarro gli arredi custoditi all’interno di una abitazione rurale.

Alla vista dei Carabinieri i quattro malviventi hanno tentato di darsi alla fuga a piedi per le campagne circostanti ma DAMIAN Alexandru Iulian e COCOTA Alin Florian sono stati bloccati dai militari dell’Arma dopo un breve inseguimento, mentre gli altri due complici facevano perdere le loro tracce. La refurtiva recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari.

Gli arrestati, dopo le formalità di legge, sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Caltanissetta a disposizione dalla competente Autorità Giudiziaria.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *