LICATA – Infastiditi dal controllo minacciano ed aggrediscono i Carabinieri: arrestati 2 romeni

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Licata, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato due disoccupati romeni, TANASE Gheorghe Bogdan, di 19 anni e  TANASE Neculai, di 22 anni.  I due, si sono resi responsabili dei reati di minaccia, violenza, resistenza e oltraggio a un Pubblico Ufficiale e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.

In particolare i Militari dell’Arma, notavano i due disoccupati romeni,  con atteggiamento aggressivo, strattonare una loro 20enne  connazionale.

A quel punto i Carabinieri intervenivano al fine di accertare l’identità dei 2 individui che, senza una ragionevole motivazione reagivano nei confronti dei Militari, dapprima con minacce e insulti, per poi scagliarsi con calci e pugni, fino al momento di salire a bordo dell’autovettura dopo diversi tentativi di ricondurli alla calma, ai quali opponevano attiva resistenza cercando di divincolarsi per sottrarsi alla cattura, venendo però bloccati ed ammanettati.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *