LICATA – Rissa in un bar: 4 feriti e 4 denunciati

Scoppia una discussione all’interno di un bar del centro di Licata, e il titolare per evitare problemi, allontana l’avventore. Per quest’ultimo essere cacciato in quel modo dal locale è stato però un affronto, quindi, ha chiamato al telefono cellulare alcuni suoi amici, con l’intenzione di dare una lezione al barista. In pochi attimi all’interno del bar è scoppiato il parapiglia. Sono volati calci, e pugni, e anche tavolini e sedie. A riportare la calma sono stati i poliziotti del Commissariato di Licata, guidati dal vice questore Cesare Castelli.

Quattro persone sono rimaste ferite, tutte trasportate al pronto soccorso dell’ospedale “San Giacomo d’Altopasso”, dove i medici hanno riscontrato traumi, e lesioni guaribili da un minimo di dieci, ad un massimo di dodici giorni. Gli agenti, dopo alcune indagini, anche grazie ad alcune testimonianze, e alla visione dei filmati dalle telecamere di videosorveglianza, sono riusciti ad identificare i partecipanti alla zuffa.

Si tratta di quattro giovani licatesi, tra i 20 e i 25 anni, e un minorenne, denunciati per rissa e lesioni personali. Il solo titolare del bar anche per porto di oggetti atti ad offendere, perché nel corso della baruffa avrebbe utilizzato un bastone.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *