RACALMUTO – L’opposizione consiliare:”Paese danneggiato, impantanato a rischio collasso”

Ancora un intervento dei tre consiglieri comunali di opposizione di Racalmuto, Cinzia Leone, Valentina Zucchetto ed Angelo Di Vita che scrivono:”Freddi, indifferenti, distaccati, arroganti quando si tratta di affrontare i problemi dei cittadini, quando si dovrebbe dimostrare coraggio e determinazione per l’impegno assunto con la propria città ! Se si tratta di difendere poltrone e privilegi invece tirano fuori la “forza” e si permettono di offendere le Istituzioni e il popolo tutto facendo a pugni all’interno della Casa Comunale.

Da questi atti incommentabili e da questa amministrazione Maniglia prendiamo ancora una volta le distanze E agli amici, ai nostri elettori e ai cittadini racalmutesi che alla luce dell’ennesimo scossone all’interno della coalizione Maniglia temono un nostro avvicinamento al sindaco, ribadiamo che siamo opposizione e continueremo ad esserlo.

Non vogliamo essere coinvolti in una gestione amministrativa che ha pesantemente danneggiato il nostro paese – rimarcano i tre consiglieri di minoranza.

Invitiamo tutti, però, a prendere consapevolezza di come Racalmuto abbia perso 4 anni (finora) del suo prezioso tempo..mentre i comuni limitrofi progrediscono, il nostro paese è impantanato e rischia di collassare definitivamente” concludono..

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *