Loredana Lecciso super hot: “Per una notte lesbo sceglierei Francesca Pascale, perchè…” [FOTO]

Loredana Lecciso, ex compagna di Al Bano Carrisi, in trattative con Agon Channel e con Mediaset per affinacare Barbara D’Urso nella prossima stagione di Domenica Live, si rivela senza veli e pudori ad Alberto Dandolo per Dagospia.

Confessa: “A me piace l’uomo maturo, il pelo agé. Non sono ancora così disperata da desiderare uomini giovani che, prima o poi, ti chiedono qualcosa in cambio”.

E a proposito di Al Bano, che un gossip accredita come sessualmente molto dotato e…molto attivo, aggiunge del suo: “Io ho tre figli, di cui due con Al Bano. Posso solo dirle che lui e’ un uomo molto…esteso, soprattutto per ciò che concerne la sua spiritualità e il suo animo”…

…Ma non finisce qui, anzi, aggiunge: “Lui ai giornali ha dichiarato di fare molto sesso e io faccio ancora molto sesso quindi per la proprietà transitiva…”. Poi, a una domanda sui rapporti lesbo, ribatte: “Per quanto io sia a favore dell’amore saffico, devo confessare che non sono mai stata attratta dal mio stesso sesso. Ma sono a favore del riconoscimento dei diritti delle coppie di fatto omosessuali“.

E all’ultima provocazione dell’intervistatore che insiste sull’argomento lesbo chiedendole con chi sceglierebbe di passare una notte bollente, tra Mara Carfagna, Francesca Pascale o Maria Elena Boschi, ribatte senza incertezze: “Non ho dubbi: Francesca Pascale. È una donna con gli attributi, una vera femmina con le palle”.

Conclusione in un crescendo hot che plana sul…lato B usato per procurarsi piacere: “Sinceramente no, sono una donna all’antica, ma non giudico chi lo fa. Il sesso non conosce giudizio né morale”.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *