MAFIA – Il superlatitante Matteo Messina Denaro avrebbe un figlio segreto

Spunta un figlio segreto di Matteo Messina Denaro. Si chiama Francesco, ha 10 o 11 anni e sarebbe il secondogenito finora segreto del boss e super latitante. Come del padre, non si hanno praticamente notizie su di lui. La sua stessa esistenza è emersa da poco tempo, dalle intercettazioni rubate ai familiari del capo Mafia siciliano che non avrebbe accolto benissimo la notizia di questa seconda paternità.

Mistero totale sull’identità della madre. Matteo Messina Denaro è già padre di Lorenza, la 18enne avuta dalla relazione con Francesca Alagna. Il bambino dovrebbe essere nato nel 2004 o nel 2005 nella zona compresa tra i Comuni di Partanna, Castelvetrano e Campobello, non lontano da Trapani e Palermo.

Oggi il boss siciliano Matteo Messina Denaro vive latitante in un nascondiglio segreto. Su di lui grava un mandato di cattura internazionale con le accuse di di associazione mafiosa, omicidio, strage, devastazione, detenzione e porto di materiale esplosivo.

Attualmente Messina Denaro è uno dei primi 10 ricercati al mondo nella classifica stilata da Forbes, e su di lui pende una taglia di 1 milione di euro. Il boss, dopo la cattura di Riina e Provenzano in Sicilia, è considerato il capo di Cosa nostra.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *