Mariella Lo Bello presenta alla stampa la sua “Agrigento Protagonista”

“Una lista composta da uomini e donne della società civile, che fino ad oggi sono stati lontani dalla politica per diffidenza e che adesso hanno scelto di sposare il nostro progetto per amministrare Agrigento”.

A parlare è la candidata sindaco Mariella Lo Bello che, nei locali del comitato elettorale di via Crispi,  ha ufficialmente presentato  alla stampa la lista “Agrigento Protagonista”.

“Diversamente da quanto è avvenuto nella altre liste – ha spiegato Lo Bello – abbiamo scelto persone che si sono proposte autonomamente perché fermamente convinte del nostro progetto.  E’ questa la nostra forza: una condivisione vera, profonda, non condizionata da interessi di potere. In lista  abbiamo accolto uomini e donne del mondo delle professioni che hanno deciso di spendersi, sostituendo l’azione all’impegno. Solo riscoprendo le energie della città rimaste sopite negli anni a causa di una politica disattenta ai bisogni della gente e incapace di vedere nel cittadino qualcos’altro oltre che un elettore”.

“Tra i candidati mi piace sottolineare la massiccia presenza di donne capaci e qualificate. Una di esse – aggiunge Mariella Lo Bello – ad esempio, è emigrata anni fa al Nord alla ricerca di un lavoro, e adesso vuole spendere l’esperienza acquisita nella sua città natale”.

 

La lista Agrigento Protagonista è stata promossa dall’ex deputato regionale Maria Grazia Brandara, impegnata in prima fila a sostegno della candidatura di Mariella Lo Bello a sindaco di Agrigento. “E’ una lista bella, forte e giovane. Con questa energia dovremo affrontare la campagna elettorale – ha detto Maria Grazia Brandara, siamo al fianco di Mariella  condividendo con lei principalmente il modo di affrontare i problemi, che deve portare alla normalizzazione di questa città.”

Al termine della conferenza stampa i candidati hanno registrato uno spot promozionale che sarà divulgato nei prossimi giorni.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *